My Own Workout: Sketch live tra un allenamento e l'altro

domenica 30 agosto 2009

Sketch live tra un allenamento e l'altro


(Il Corvo, gran film dark che riguardo molto spesso)

Posto con piacere questo tributo a Brandon Lee che ho realizzato un pò di tempo fa a mouse sulla piattaforma Sketchcast (www.sketchcast.com). Tra un allenamento e l'altro ci sta! Se volete vedere qualche mio lavoro fumettistico andate a visitare l'altro mio blog a questo link: http://mb-comics.blogspot.com ;)e sfogliate sfogliate....
Stamattina sveglia presto e corsetta di scarico da 32 minuti; ho tenuto un ritmo di 4 per poi scendere a 3:50 come sprint finale all'ultimo km. Alla fine mi sono stirato a lungo e molto bene..
Ma la seduta dura arriva oggi con il collinare in mountain bike! Sono carico! Ho voglia di andare a scalare!! ;)

5 commenti:

Barby ha detto...

Wow!
Penso che con il mouse sia 100 volte più difficile disegnare, vero?
E' bello vedere nascere tratto dopo tratto questo tuo disegno, bravo!

the yogi ha detto...

quoto, dimostri un'ottima sensibilità, dovresti provare con una tavoletta grafica.... io ce l'ho ma non l'ho mai usata °°

MB ha detto...

Ciao ragazzi!
Diciamo che a mouse bisogna tratteggiare di precisione e avere la mano mooooolto ferma. Si impara a disegnare in modo dinamico, senza staccare il "pennino" dal foglio! Grazie per i complimenti!

Ero andato a cercarne una in effetti, ma i prezzi sono un pò troppo alti! E poi non so con che regolarità potrei usarla...rischierebbe di rimanere ferma lì.. ;)

Francarun ha detto...

il Corvo, un personaggio oscuro come Batman...mi piace !!!

MB ha detto...

Si si assolutamente dark! ;)