My Own Workout: Sci di fondo: seconda uscita Cogne (AO)

domenica 23 febbraio 2014

Sci di fondo: seconda uscita Cogne (AO)





(Excursus fotografico della giornata; fotografie fatte dalla pista)
 
Bè, che dire di questa seconda uscita di sci di fondo a Cogne?.... SPETTACOLO!!! :)
La giornata è stata magnifica, il gruppo di Verdefondo davvero piacevole, e sciare in mezzo alle montagne del Parco del Gran Paradiso non ha davvero prezzo!  Su questa pista oggi mi sono sentito più a mio agio rispetto a domenica scorsa.
Ho potuto dare più continuità alla mia azione passo spinta e passo alternato riuscendo a sciare, senza cadere, per almeno 16 km buoni. Oggi, vuoi anche il sole e la giornata limpida, ero in forma da sballo, il che mi ha permesso di  procedere in salita molto agevolmente e in fluidità. Bene bene bene. Questa giornata in montagna mi ha riempito di soddisfazione.. muoversi in contesti come questi è davvero magico!
 
Tengo a sottolineare quanto l'organizzazione dello Sci Club Verdefondo di Alessandria sia stata ancora una volta precisa ed impeccabile nella tabella di marcia! ;) Bel gruppo (www.verdefondo.it)
 
E da questi presupposti, ricominciamo una settimana, che possa essere buona per tutti! :D

2 commenti:

Fausto di Bio Correndo ha detto...

Probabilmente non ti serviva scrivere nulla, bastavano le foto per capire quale giornata tu abbia trascorso.. Fantastica!!! Buona settimana anche a te caro Mattia

Anonimo ha detto...

Probabilmente é vero :)