My Own Workout: Atletica Novese - Notizie Importanti

sabato 9 aprile 2016

Atletica Novese - Notizie Importanti




L'Atletica Novese mi comunica notizie importanti e io prontamente le rilancio come aggiornamento blog!


1) Come tutti saprete LUNEDI' 25 Aprile ci sarà la nostra 35 Edizione dei "COLLI NOVESI"
prima prova del nostro Campionato interno, partecipate numerosi !!!!
chi non potesse farlo, se vuole può mettersi a disposizione per dare un piccolo contributo all'organizzazione della gara mettendosi in contatto con Fabrizio al 3356026725 o passando in sede, grazie.
Come Vi abbiamo già comunicato la gara  essendo Prova di Corripiemonte è obbligatorio l'uso del Chip. Si può noleggiarlo sul posto al costo di 2 Euro o prenotandolo da Noi al costo di 10 Euro dopodichè verrà consegnato all'atleta e sarà valido fine a fine 2016 utilizzabile nelle gare che useranno  Chip Mysdam.

2) Domenica 8 Maggio a BEINASCO (TO) si svolgeranno i Campionati Italiani(C.I.) Master e CDS dei 10 Km su strada; la nostra Commissione Tecnica ha deciso, visto l'importanza dell'avvenimento, di iscrivere gratuitamente (senza pacco gara); tutti gli atleti/e che lo vorranno. Come ben sapete i Master sono considerati i nati dal 1981 e precedenti divisi per le diverse categorie
Per gli Allievi/e e JPS Maschili e Femminili all'interno della Manifestazione ci sarà anche una gara a loro riservata.
Il volantino della gara è consultabile sul nostro sito con gli orari  delle varie partenze.
Consiglio a tutti la partecipazione perchè un C.I. ha un'atmosfera particolare con bellissime premiazioni dove sono presenti tutte le grandi Società Podistiche Nazionali con tutti gli atleti/e più forti.  

3) Il 19 Giugno si svolgerà la Staffetta MARENE-SAVIGLIANO- SANTUARIO VALMALA di 51,7 Km (7 staffettisti) già corsa nel 2015 e 2016 
L'Atletica Novese avrebbe l'intenzione di partecipare con tre squadre le più competitive possibili 1) Femminile  2) Assoluta  3) Master
L'iscrizione e il pranzo della gara sarà gratuito per gli atleti/e. che parteciperanno
Il referente e capitano della Squadra Assoluta è DHIMI  HICHAM cell 3408512770
Il referente e capitano della Squadra Master (da 40 anni in su) è TOMAGHELLI GIANNI cell 3336255431. 
Il referente e capitano della squadra Femminile è BERGAGLIO MARIO cell 3486706551
Gli atleti/e selezionati saranno al più presto da loro contattati per l'eventuale partecipazione.

4) Il 27/28 a Susa si svolgeranno i Camionati Mondiali di Corsa in Montagna Individuali e a Staffetta Master Maschili e Femminili.
Percorso che ricalca la gara della Stellina è solo in salita, il Volantino con l'altimetria è consultabile sul nostro sito.
Come consietudine ci saranno diverse partenze in base alle  categorie. I percorsi saranno due , 6550 metri per tutte le Categorie Femminili e le Categorie Maschili SM55/60/65/70/75/80.......  Per i più giovani SM35/40/45/50  il percorso sarà di 11033 metri
Se i C.I. sono un'esperienza unica ancor più sono i Mondiali e averli così a poca distanza da noi è un occasione unica da non mancare , pensateci!!!!!!!!!

Buone Corse

Fabrizio


Nessun commento: