My Own Workout: Reebok Trail Voyager Rs 2.0 - Ski Walking e Trail: Recensione

venerdì 2 dicembre 2016

Reebok Trail Voyager Rs 2.0 - Ski Walking e Trail: Recensione

Le Reebok Trail Voyager Rs 2.0 sono ottime scarpe Multisport che permettono di praticare in assoluta comodità Nordic Walking, Ski Walking, e Trail Running; perfette su fondo sterrato non eccessivamente fangoso e sterrato asciutto; anche su ghiaia bagnata consentono di mantenere un buon grip. 
Già alla prima calzata, la scarpa si adatta al piede come un guanto e la sensazione di leggerezza e comodità è assoluta, inoltre sono sufficientemente ammortizzate e traspiranti; nonostante le temperature relativamente basse di questi giorni, il piede rimane sempre caldo.
Scarpa solida e al contempo leggera, dal design semplice. Consigliatissima per la versatilità dimostrata e l'altissima qualità rapportata al prezzo; in allenamento sono passato da Nordic Walking - Ski Bounding a Corsa davvero in scioltezza; il feeling con la scarpa è immediato e non sono necessari adattamenti di sorta come solitamente avviene per altri modelli di scarpe off-road.

Descrizione Tecnica di Reebok


Le scarpe sportive Trail Voyager RS 2.0 sono adatte per una varietà di attività all'aria aperta ed escursioni leggere. L'incredibile stabilità, la tomaia perfetta per qualsiasi condizione atmosferica e il sistema di ammortizzazione DMX Ride offrono supporto, protezione e controllo degli urti.

- La tomaia in mesh closed-weave e materiale sintetico protegge dalle intemperie e dona uno stile eccezionale.

- Il design low-cut favorisce la libertà di movimento.

- Il sistema di ammortizzazione DMX Ride offre comfort e supporto eccezionali.

- Gli inserti integrati all'interno del sistema di allacciatura migliorano la stabilità e aggiungono un    tocco di stile in più.

- La suola in gomma anti-abrasione migliora l'aderenza durante le tue avventure fuori città.

- Il sistema Reebok Walking Stride Guide migliora gli appoggi e la camminata.

- La soletta interna in EVA estraibile garantisce ammortizzazione e assorbimento degli urti.


Nessun commento: